
Chi esce vincitore dallo scontro si guadagna l’incrocio con la Roma che evoca dolci ricordi nei tifosi spezzini
Archiviata la pratica Cittadella lo Spezia si è guadagnato lo scontro del IV Turno con il Bologna di Mihajlovic in Coppa Italia.
La partita tra aquilotti e rossoblu è in programma il prossimo 5 di novembre. I felsinei in Coppa Italia hanno passato il turno regolando con classico punteggio all’inglese la Reggina.
Nel caso lo Spezia dovesse passare il turno anche con gli emiliani a calendario vi sarà Roma-Spezia come già successe cinque anni fa con l’incredibile vittoria all’Olimpico delle Aquile. Dolce ricordo per tutto il popolo aquilotto.
Dopo i supplementari terminati 0 – 0 la squadra, allora allenata da Di Carlo, eliminerà i giallorossi di Rudi Garcia ai calci di rigore. Errori decisivi di Pjanic e Dzeko, punto vincente per le Aquile messo a segno da Acampora.
Se la squadra di Italiano dovesse eliminare quella di Mihajlovic lo Spezia incrocerebbero la Roma per due volte nell’arco di 11 giorni, ossia o il 13 o il 20 gennaio in Coppa Italia e il 24 gennaio in campionato.
