Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, tre casi positivi al coronavirus: rinviate le gare del settore giovanile

Tutti negativi i tamponi di controllo effettuati dal gruppo squadra; positivi un dipendenti e due collaboratori del Club di via Melara; rinviate le gare del settore giovanile in programma nel weekend

Lo Spezia comunica che a causa della positività al coronavirus di un dipendente e due collaboratori, sono state rinviati tutti i match del settore giovanile programmati per il weekend.

Si legge in una nota pubblicata dallo Spezia sul proprio sito: “Lo Spezia Calcio comunica che il ciclo di tamponi di controllo effettuato nella giornata di ieri, ha dato esito negativo per tutto il gruppo squadra.

Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra prosegue nell’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi.

Allo stesso tempo, è stata rilevata la positività di un dipendente e di due collaboratori del Club di via Melara, prontamente isolati secondo le direttive ministeriali. A tal proposito, lo Spezia Calcio, ha chiesto e ottenuto dalla Federazione il rinvio di tutti i match del settore giovanile programmati per il weekend e nei prossimi giorni l’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” resterà chiuso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Deludono l'Under 17 e l'Under 16: per i secondi solo un punto contro l'ultima della classe....
Gli aquilotti agganciano il pari nelle battute finali....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia