Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Damiani: “Siamo molto delusi dal mancato utilizzo di Agoumé”

Il procuratore del francesino arrivato in prestito dall’Inter non usa giri di parole per manifestare il proprio disappunto e quello del suo assistito.

Purtroppo non ha molto spazio e non merita di non giocare, perché è forte. Saprà sfruttare la sua occasione. Va giudicato in partita, non in allenamento.

A dirlo è Oscar Damiani agente di Lucien Agoumé, giovane francese arrivato allo Spezia in prestito dall’Inter.

E’ tra i giovani più forti in Europa. Ma in Italia gli allenatori non hanno coraggio di fare giocare i giovani. Siamo molto delusi, hanno fatto di tutto per prendere il ragazzo e non sta giocando“, continua il procurato.

Il transalpino finora in maglia bianca non ha collezionato neanche un minuto di gioco.

Se lo avessimo saputo prima…“, conclude Oscar Damiani.

Francese, anche se originario del Camerun in quanto nato a Yaoundé, Agoumé cresce nelle giovanili del Sochaux fino ad arrivare in prima squadra collezionando 15 presenze nella Serie B transalpina e una in Coppa di Francia.

In seguito passa all’Inter dove mette a referto 3 presenze in Serie A, 5 con un gol e un assist in primavera e 3 in Yout League con 2 assist.

Il giocatore è anche nazionale francese giovanile con tutta la trafila dall’Under16 all’Under18. Quest’estate il passaggio allo Spezia.

Il campionato è comunque appena agli inizi e le non perfette condizioni di Matteo Ricci e una forma ancora da trovare per Leo Sena potrebbero aprirgli le porte della squadra e breve giro di posta.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News