
Il presidente viola torna a parlare della sfida contro lo Spezia: “Credo che la squadra sia forte e non si può pareggiare una gara come quella contro lo Spezia”
La Fiorentina conferma Giuseppe Iachini. Ad annunciarlo è il presidente Rocco Commisso che a Tuttomercatoweb ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: ”
Iachini confermato: “Si va avanti con Iachini, non è mai stato in discussione. Leggo tante fake news, ma come ho detto l’altro giorno dovete (voi giornalisti ndr) preoccuparvi di dire e di fare le cose giusto. Questo è importante. Ho ribadito la nostra fiducia a Iachini, dobbiamo andare meglio perché la squadra non mi è piaciuta ma ribadisco che non c’è stato alcun incontro con Sarri”.
Sulla partita contro lo Spezia – “Abbiamo parlato della partita, che non mi è piaciuta. Adesso lui parlerà con la squadra, credo che la squadra sia forte e non si può pareggiare una gara come quella contro lo Spezia. Questa settimana parlerò con i giocatori, dobbiamo restare uniti. Lavoriamo per lo stesso obiettivo, Firenze vuole vedere la squadra”
