Resta in contatto

News

GdS – Ma chi fa gol nello Spezia? I numeri dicono che…

L’articolo sui marcatori delle Aquile nel massimo campionato a cura del quotidiano roseo

Forse mai nella storia della Serie A si era presentato alla quarta giornata di campionato un undici di una squadra che sommato aveva in carriera, sino a quel momento, appena quattro gol nel massimo campionato. Se la probabile formazione (de La Gazzetta dello Sport, a fine articolo) dello Spezia di domani per la sfida con la Fiorentina dovesse rivelarsi tale, i liguri si presenterebbero in campo con solo tre giocatori che sono andati a segno almeno una volta nel nostro campionato. E due sono addirittura difensori.

Un gol, infatti, a testa per Chabot (la scorsa stagione con la maglia della Sampdoria) e Dell’Orco (nel 2018-19, giocando nell’Empoli). Il “bomber” (e le virgolette non sono un caso…) è Daniele Verde: due reti con il Verona nel 2017- 18. In tutta la rosa, solo Farias arriva alla doppia cifra in Serie A: 23 gol spalmati negli anni, due dei quali alla Fiorentina.

Probabile formazione GdS – Spezia (4-3-3): Rafael; Ferrer, Chabot, Erlic, Dell’Orco; Bartolomei, Ricci, Mora; Verde, Piccoli,Gyasi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News