Spezia, con Manganiello otto vittorie. Ma anche la Fiorentina sorride

Con l’arbitro di Pinerolo sono arrivati i successi con Cesena, Novara, Modena, Pergua, Bari, Pro Patria, Barletta e Feralpisalò.

Sono 15 i precedenti del fischietto di Pinerolo Manganiello con lo Spezia, tra i campionato di Serie B, Lega Pro e Coppa Italia. L’ultima volta fu nella stagione 2016/17 con la sconfitta subita contro il Benevento per 2-1 nei preliminari Play-off del campionato di Serie B. In precedenza si registrano 8 vittorie, l’ultima nella stagione 2016/17 in Spezia-Cesana 1-0 con la rete siglata dl centrocampista Sciaudone, 2 sconfitte e 5 pareggi.

Precedenti favorevoli per la Fiorentina che ha incontrato il fischietto piemontese in 5 occasioni, l”ultima nel campionato nella stagione scorsa con i viola che pareggiarono al “Franchi” contro il Crotone per 0-0. Nei restanti 4 incontri si registrato 4 vittorie conquistate contro Atalanta, Roma, Genoa e Lazio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il confronto tra le pagelle assegnate dalla stampa sportiva all'allenatore e ai giocatori dello Spezia...

Altre notizie