Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bookmakers, per Balotelli favoriti Spezia e MLS

Secondo Agipro subito staccato il Bologna e le formazioni cinesi. Poi il Genoa, il Monza e destinazioni esotiche come Flamengo e Fenerbache.

La suggestione è partita da Enock Barwuah, al Grande Fratello Vip, ed è arrivata fino ai bookmaker. Mario Balotelli, attualmente svincolato, può tornare in campo entro la fine del 2020 e potrebbe farlo proprio con lo Spezia, la squadra “annunciata” dal fratello Enock nel corso della trasmissione.

Le “Aquile”, spiega agipronews, sono in effetti la prima scelta sul tabellone Snai, dove il colpo entro il 31 dicembre si gioca a 5,00; gomito a gomito con il club del patron Volpi c’è la Major League Soccer statunitense.

In questo caso la squadra non è specificata, ma la MLS così come lo Spezia è a 5,00. A 7,50 spunta invece il Bologna in coppia con una squadra cinese, mentre il Genoa – a cui l’attaccante era stato vicino nelle scorse settimane –  è a 8,00 alla pari con il Crotone. Occhi puntati anche sulla Serie B, in particolare sul Monza, un colpo di scena a 25,00. Uguale l’offerta per il Fenerbahce è a 25,00, per Watford e Flamengo si sale a 33,00.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia