
L’entourage del giocatore spagnolo allo scontro con la società spezzina: alla fine sarà cessione. Richieste anche per Vignali e Mora, ma loro potrebbero restare.
Salva Ferrer è destinato a salutare nella giornata odierna lo Spezia Calcio e accasarsi alla Sampdoria: lo spagnolo, attraverso i propri procuratori, ha chiesto di andare a Genova.
Oggi, ultimo giorno di mercato, sarà quindi anche l’ultimo giorno del forte tezino iberico in maglia bianca.
Un’operazione che ha provocato sicuramente fastidio in casa spezzina sia per come è nata, sia per le modalità con cui si sta concretizzando.
Italiano sperava di poter contare sul giocatore, al debutto in Serie A come gli Aquilotti, ma alla fine trattenerlo controvoglia in rosa non sarebbe stato utile a nessuno.
Meluso pensa comunque di avere la coperta lunga sulla corsia difensiva di destra dove rimarranno Sala, Mattiello e probabilmente anche Vignali.
Proprio per quest’ultimo rimane in piedi un discorso con il Cosenza che è interessatissimo a ottenere il giocatore almeno in prestito.
Difficile comunque che la pista con i “lupi cosentini” possa concretizzarsi oggi.
L’altro giocatore ad avere mercato è il centrocampista Mora richiesto dalla SPAL, ma anche in questo caso la trattativa non appare di facile conclusione.
