Resta in contatto

Calciomercato

Salva Ferrer vuole solo la Sampdoria

SALVA FERRER

L’entourage del giocatore spagnolo allo scontro con la società spezzina: alla fine sarà cessione. Richieste anche per Vignali e Mora, ma loro potrebbero restare.

Salva Ferrer è destinato a salutare nella giornata odierna lo Spezia Calcio e accasarsi alla Sampdoria: lo spagnolo, attraverso i propri procuratori, ha chiesto di andare a Genova.

Oggi, ultimo giorno di mercato, sarà quindi anche l’ultimo giorno del forte tezino iberico in maglia bianca.

Un’operazione che ha provocato sicuramente fastidio in casa spezzina sia per come è nata, sia per le modalità con cui si sta concretizzando.

Italiano sperava di poter contare sul giocatore, al debutto in Serie A come gli Aquilotti, ma alla fine trattenerlo controvoglia in rosa non sarebbe stato utile a nessuno.

Meluso pensa comunque di avere la coperta lunga sulla corsia difensiva di destra dove rimarranno Sala, Mattiello e probabilmente anche Vignali.

Proprio per quest’ultimo rimane in piedi un discorso con il Cosenza che è interessatissimo a ottenere il giocatore almeno in prestito.

Difficile comunque che la pista con i “lupi cosentini” possa concretizzarsi oggi.

L’altro giocatore ad avere mercato è il centrocampista Mora richiesto dalla SPAL, ma anche in questo caso la trattativa non appare di facile conclusione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato