Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Arrabbiato per il risultato, questa squadra può crescere!”

L’allenatore dello Spezia commenta la sconfitta con il Milan. “Per 70′ minuti i ragazzi mi sono piaciuti, dobbiamo sfruttare queste due settimane di sosta.”

Abbiamo tenuto molto bene il campo e, almeno fino al raddoppio dei rossoneri, abbiamo anche mostrato segnali di crescita” – è lo sfogo di un mister Italiano molto arrabbiato per il risultato al termine della partita con il Milan – “In seguito la condizione fisica è calata e i grandi campioni del Milan ne hanno approfittato.

In effetti lo Spezia ha offerto un’ora di gioco bunissima facendo una grande figura alla “Scala del Calcio” di San Siro. Poi, subito il vantaggio di Leao, gli Aquilotti si sono sciolti sotto i colpi rossoneri.

Arrabbiato sì, ma anche convinto che questa squadra possa crescere ancora. Tra di noi vi sono tanti esordienti e tanti giovani che si devono ancora adattare alla categoria. Sono convinto che migliorermo sicuramente, ma i primi 70′ minuti di oggi mi fanno ben sperare.

L’allenatore torna poi sulla costruzione della squadra avvenuta in poco tempo.

Abbiamo in rosa ben diciasette nuovi giocatori e siamo in ritardo di condizione. Ora arriva la sosta e a noi deve servire per crescere e recuperare la condizione atletica. Alla ripresa dobbiamo presentarci diversi. Io ho sempre giocato la serie A da neopromosso e so che questi momenti sono fisiologici. Ho ragazzi intelligenti e di qualità che possono fare benissimo. Abbiamo margini di miglioramento importanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....
Il tecnico della Sampdoria ha parlato alla vigilia del derby con lo Spezia....
La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia