
Il terzino spagnolo sempre più vicino alla Sampdoria e mister Vincenzo Italiano lo esclude dai convocati in vista del Milan
Domani in campo a “San Siro” a difendere i colori delle Aquile contro il Milan non ci sarà il terzino iberico classe ’98 Salva Ferrer.
Mister Italiano non lo convocherà: “In questo momento non lo vedo sereno“, la motivazione fornita dell’allenatore aquilotto.
Il giocatore infatti avrebbe già trovato un accordo con il diesse blucerchiato Osti per le prossime quattro stagioni e sarebbe prossimo al trasferimento alla Sampdoria.
“Sarebbe” perchè patron Volpi e il diesse Meluso starebbero ancora ragionando se dare il via libera alla cessione. Una cessione che avverrebbe solo a determinate condizioni economiche per il club spezzino.
