Resta in contatto

Calciomercato

La Sampdoria sonda lo Spezia per Salva Ferrer

I blucerchiati appaiono interessati al terzino spagnolo che tanto bene sta facendo in maglia bianca

Non solo Acampora e Vignali, finiti da tempo nel mirino del Cosenza, adesso in Serie A stanno iniziando a notare i giocatori dello Spezia.

A farsi sotto questa volta è la Sampdoria che per la fascia destra è interessata allo spagnolo Salva Ferrer.

Il terzino destro spagnolo di Martorell è arrivato la scorsa stagione alla corte di mister Italiano proveniente dal Gimnastic, formazione iberica di Terragona con cui nella Segunda Division disputò 21 partite.

Il classe ’98, dopo un periodo di adattamento, è diventato uno dei punti fermi delle Aquile mettendo assieme 29 presenze di cui ben 24 da titolare.

A Udine, alla seconda partita in Serie A, una prestazione solida, concreta e concetrata, fatta di tanta spinta, ma anche di opportuni ripiegamenti.

Ora ecco destarsi l’interesse dei blucerchiati che a inizio mercato hanno ceduto proprio Jacopo Sala allo Spezia in quel ruolo.

Sala, proveniente però dalla SPAL, aveva “rubato” la maglia da titolare a Ferrer nel debutto in Serie A delle Aquile contro il Sassuolo.

Restano comunque da valutare le intenzioni dello Spezia con Italiano che ha dimostrato di puntare forte sul terzino spagnolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato