Resta in contatto

Calciomercato

Llorente verso il ritorno in patria

Prosegue la trattativa tra il centravanti spagnolo e il club della comunità valenciana dell’Elche

Alla fine potrebbe essere la via del ritorno in patria, in Spagna, quella seguita da Fernando Llorente. L’esperto bomber basco, da tempo associato allo Spezia Calcio in questa sessione estiva di mercato, potrebbe infatti accettare l’offerta pervenutagli dall’Elche.

Come riporta il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio i biancoverdi valenciani di mister Jorge Almiron stanno pensando all’ex nazionale spagnolo per dare nuova linfa al proprio reparto offensivo dopo la promozione in Liga ottenuta ai Play – Off lo scorso campionato.

Nella passata stagione il classe ’85 ha disputato complessivamente 24 partite tra campionato e coppe con la maglia del Napoli andando a segno in quattro occasioni. In carriera 146 reti tra Spagna, Italia e Inghilterra.

Sfumata per bocca dello stesso diesse Foggia l’opportunità Benevento, una chimera l’interesse di Juventus o Inter, che il basco avrebbe gradito in modo particolare, sembrano quindi ormai ridotte le possibilità di permanenza in Italia a meno di non accettare l’offerta delle Aquile che paiono comunque ormai orientate su altre piste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato