Resta in contatto

Calciomercato

Vignali e Acampora rimangono sul taccuino del Cosenza

LUCA VIGNALI

Meluso potrebbe concedere il prestito per sfoltire un po’ la rosa a disposizione di mister Italiano.

Non solo trattative in entrata, la rosa dello Spezia potrebbe essere sfoltita prima della fine della sessione estiva del mercato trasferimenti.

Tanti infatti gli arrivi alla corte di mister Italiano e quindi possibile anche qualche cessione. Sul taccuino del Cosenza rimangono, ad esempio, due elementi della rosa delle Aquile.

Si tratta del forte jolly Luca Vignali. Il 24enne spezzino ha mercato, è reduce da un’ottima stagione e può svariarie in più ruoli: dal terzino di fascia destra a lui più congeniale fino alla mezzala.

Nelle ultime due stagioni 51 presenze in maglia bianca anche se dai tifosi è ricordato soprattuto per l’ultima apparizione e per quello strepitoso salvataggio nella finale Play – Off al “Picco” su Ardemagni che è valso il passaggio in Serie A.

L’altro elemento in partenza è il centrocampista napoletano Gennaro Acampora. Il 26enne nell’ultima annata è sceso in campo in 18 occasioni, ma solo in nove da titolare. E’ un elemento che può partire in prestito e che sicuramente farebbe comodo ai “Lupi” cosentini che in mediana vantano già un altro spezzino come capitan Mirko Bruccini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato