
Italiano gradirebbe il ritorno del centravanti francese ben conosciuto fin dai tempi di Trapani e protagonista della promozione in Serie A
Non solo Llorente per lo Spezia. Gli Aquilotti sono a caccia di almeno un altro rinforzo per il reparto offensivo e, tra le tante trattative intavolate, vi è quella per un ritorno al “Picco” di M’Bala Nzola centravanti protagonista della storica promozione in Serie A della squadra di Italiano.
17 presenze e 6 gol in maglia bianca dal gennaio scorso fino al termine della stagione prima del ritorno al Trapani proprietario del suo cartellino. La situazione in casa dei granata siciliani non è facile per via dei molti problemi societari, ma il Trapani dalla cessione dell’attaccante e di Luperini spera di ricavare quei denari utili a risollevarsi.
L’attaccante è ben conosciuto e gradito da mister Italiano che lo ha avuto a sua disposizione anche a Trapani ottenendo la promozione in Serie B. Gigante di 1 metro e 85 per 82 Kg. di peso il francese ha dimostrato anche una buona tecnica nel suo periodo spezzino.
Il N°9 di origini angolane potrebbe quindi presto tornare a vestire la maglia bianca dello Spezia Calcio.
Foto: Trapani Granata
