Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Un ritorno di N’Zola tra le ipotesi per irrobustire l’attacco aquilotto

Italiano gradirebbe il ritorno del centravanti francese ben conosciuto fin dai tempi di Trapani e protagonista della promozione in Serie A

Non solo Llorente per lo Spezia. Gli Aquilotti sono a caccia di almeno un altro rinforzo per il reparto offensivo e, tra le tante trattative intavolate, vi è quella per un ritorno al “Picco” di M’Bala Nzola centravanti protagonista della storica promozione in Serie A della squadra di Italiano.

17 presenze e 6 gol in maglia bianca dal gennaio scorso fino al termine della stagione prima del ritorno al Trapani proprietario del suo cartellino. La situazione in casa dei granata siciliani non è facile per via dei molti problemi societari, ma il Trapani dalla cessione dell’attaccante e di Luperini spera di ricavare quei denari utili a risollevarsi.

L’attaccante è ben conosciuto e gradito da mister Italiano che lo ha avuto a sua disposizione anche a Trapani ottenendo la promozione in Serie B. Gigante di 1 metro e 85 per 82 Kg. di peso il francese ha dimostrato anche una buona tecnica nel suo periodo spezzino.

Il N°9 di origini angolane potrebbe quindi presto tornare a vestire la maglia bianca dello Spezia Calcio.

 

Foto: Trapani Granata
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato