Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Llorente: c’è l’offerta dello Spezia, ma l’iberico prende tempo

Il Napoli disponibile a farlo partire gratis, ma il centravanti spagnolo sogna il ritorno alla Juventus. Interessato anche il Benevento?

Due milioni e 800mila € netti all’anno per due stagioni. Sarebbe questa, secondo l’esperto di calciomercato RAI Ciro Venerato, l’offerta presentata dallo Spezia Calcio a Fernando Llorente.

Il Napoli, dal canto suo, sarebbe disponibile a lasciare partire a costo zero il bomber iberico, anche perchè al momento quella delle Aquile è l’unica offerta ufficiale pervenuta ai partenopei che vogliono “dismettere” sia l’ex centravanti della Juventus che il polacco Milik, quest’ultimo appare diretto in Premier League. All’obbiettivo dello Spezia potrebbe interessarsi anche il Benevento.

Il risultato all’esordio in campionato delle Aquile di Italiano non agevola la trattativa, ma a Napoli Llorente rischia di rimanere completamente fuori dal progetto tecnico di Gattuso. Il centravanti non ha ancora detto “” a Meluso perchè, probabilmente, spera di poter tornare alla Juventus.

Alla corte di Andrea Pirlo dovrebbe però accettare un ruolo da comprimario nelle gerarchie bianconere dietro a Cristiano Ronaldo, Dybala, Morata e Kulusevski.

Il curriculum di Llorente non è in discussione: bomber vero e di caratura internazionale. Il classe ’85 ha vestito le maglie di Baskonia, Athletic Bilbao, Juventus, Siviglia, Swansea City, Tottenham e Napoli realizzando complessivamentr 148 gol tra i professionisti. Le migliori annate a Bilbao e a Torino con due scudetti e due Coppe Italia conquistate.

Importante anche il cammino con le “Furie Rosse” iberiche con cui ha vinto il mondiale in Sudafrica nel 2010 e l’Europeo in Polonia – Ucraina il biennio successivo. 34 presenze e 7 reti con la maglia della sua Nazionale.

Anche Niccolò Schira è intervenuto con un “cinguettio” su Twitter sulla questione di fatto confermando quanto già anticipato da Venerato: l’offerta delle Aquile c’è, ma per ora Llorrente nicchia…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia