Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa d’Africa: Halilhodzic lascia a casa Medhì Bourabia

Il centrocampista dello Spezia non è stato convocato dal C.t. del Marocco per partecipare alla manifestazione che si terrà a Gennaio in Camerun

Vahid Halilhodzic, C.t. del Marocco, ha convocato 25 giocatori per la trasferta in Camerun della propria nazionale pronta a partecipare alla Coppa d’Africa 2021.

Tra i 25 chiamati non vi è il centrocampista dello Spezia Medhi Bourabia che quindi resterà a disposizione di Thiago Motta o chi per lui se la Società di Via Melara deciderà di sostituire il tecnico italo-brasiliano.

Le Aquile quindi di tre possibili convocati per la Coppa del continente africano perdono il solo Ebrima Colley convocato dal Gambia perché anche Emmanuel Gyasi resterà a casa non convocato dalle “Black Stars” del suo Ghana.

Tornando ai convocati di Halilhodzic spiccano le assenze di giocatori importanti come El-Arabi e Ziyech, mentre c’è il giovane del Barcellona Abde Ezzalzouli e Sofyan Amrabat centrocampista della Fiorentina.

Portieri: Yassine Bono (Siviglia), Munir Mohamedi (Hatayspor), Anas Zniti (Raja Casablanca);

Difensori: Achraf Hakimi (PSG), Sofiane Alakouch (Metz), Souffian El Karouani (NEC Nijmegen), Adam Masina (Watford), Sofian Chakla (OH Leuven), Samy Mmaee (Ferencváros), Romain Saïss (Wolverhampton Wanderers), Nayef Aguerd (Rennes);

Centrocampisti: Aymen Barkok (Eintracht Francoforte), Sofyan Amrabat (Fiorentina), Fayçal Fajr (Sivasspor), Azzedine Ounahi (Angers), Ilias Chair (QPR), Imran Louza (Watford), Selim Amallah (Standard Liegi);

Attaccanti: Munir El Haddadi (Siviglia), Zakaria Aboukhlal (AZ Alkmaar), Abde Ezzalzouli (Barcellona), Sofiane Boufal (Angers), Ryan Mmaee (Ferencváros), Youssef En-Nesyri (Siviglia), Ayoub El Kaabi ( Hatayspor).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo verdetto ufficiale: i 'manzoniani' salutano la cadetteria. Si complica notevolmente la permanenza in B...
Il difensore bulgaro, seppur amareggiato per la mancata vittoria al 'Rigamonti', ha suonato la carica...
E sul gol divorato da Kouda: "dovrà cercare di buttarsi alle spalle gli errori di...

Altre notizie

Calcio Spezia