Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Motta: “Non ho mai avuto la sensazione che potessimo riaprirla”

Il tecnico dello Spezia commenta la sconfitta subita sul campo della Roma

A fine gara, il tecnico dello Spezia Thiago Motta commenta la sconfitta ai microfoni Sky: “Troppi gol subiti da palle inattive? E’ anche per questo che siamo nella situazione in cui siamo. Abbiamo preso due gol evitabili da calcio d’angolo e la Roma ne ha approfittato. Loro hanno gestito bene la partita, noi non abbiamo creato a sufficienza per riaprire la partita”.

SU MOU. “Ho grande stima per José Mourinho, è una persona bella, ci siamo abbracciati. Siamo stati rivali per 90 minuti, ma prima e dopo saremo sempre amici”.

SU GYASI. “Contro il Sassuolo è stato lui a fare uno dei nostri gol. Può fare tutta la fascia, può arrivare in area velocemente, è un suo punto di forza. Gyasi è un giocatore importante per noi, può fare terzino, attaccante, tutto”.

SUL MERCATO. Per il momento il mercato per noi è chiuso, attendiamo l’evolversi degli eventi, se si riaprirà, valuteremo con la società il da farsi”.

SULLA PARTITA. “Anche se è vero che loro non avevano il controllo della partita, da parte nostra non c’era la sensazione che potessimo riaprirla. Mi dispiace perché oggi era un’opportunità anche per noi per giocarla fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ultima direzione del fischietto pugliese in un match delle Aquile risale alla stagione 2020-21....
Delude il numero di tagliandi acquistati dai tifosi rosanero....
Il procuratore del centrocampista ungherese intervistato nelle scorse ore da Tuttomercatoweb....

Altre notizie

Calcio Spezia