Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecini non abbandona l’idea Linetty

Il mediano polacco è stato però uno dei colpi più dispendiosi del Torino e percepisce un ingaggio elevato

Sarà molto difficile arrivare al centrocampista visto quanto il Torino l’ha pagato la scorsa stagione (7,5 milioni di euro alla Sampdoria) e visto l’elevato ingaggio del polacco (1,5 milioni), ma Pecini non abbandona la pista Karol Linetty. Il centrocampista granata piace tantissimo al dirigente aquilotto che, del resto, fu il primo a scoprirlo quando militava nel Lech Poznan.

Pecini, allora alla Sampdoria, lo portò in blucerchiato dove Linetty si impose con cinque splendide stagioni totalizzando 132 presenze, 11 gol e 13 assist. Un rendimento che lo fece diventare uno dei colpi più costosti dell’era Cairo al Torino, ma in granata qualcosa non è andato per il verso giusto. Nonostante le 30 presenze, con un gol, il polacco è stato titolare solo nel 33% dei casi e con l’arrivo in panchina dell’ex aquilotto Nicola ha giocato con il contagocce.

Il giocatore in estate è stato poi impegnato con la sua Polonia a Euro 2020. In seguito ha fatto ritorno a Torino mettendosi a disposizione di Juric che lo sta valutando.

L’arrivo di Linetty potrebbe quindi concretizzarsi solo verso la fine del mercato e a determinate condizioni, ma Pecini sembra deciso a non lasciare nulla di intentato per averlo a disposizione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il centravanti in questa stagione 19 reti in 25 partite con la maglia della...
Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia