Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tramonta l’ipotesi “Franchi” per lo Spezia?

Un peso specifico sulla decisione lo avrebbe la promozione dell’Empoli in Serie A per problematiche di ordine pubblico

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Firenze del quotidiano La Nazione si allontana, forse definitivamente, per lo Spezia la possibilità di giocare le proprie gare casalinghe della prossima stagione in Serie A al “Franchi” di Firenze.

Fermo restando da parte di tutti, proprietà americana in testa, la volontà far disputare alla squadra di Italiano il prossimo campionato sul manto erboso del “Picco” vi sono comunque delle ipotesi alternative da dover vagliare se i lavori di ristrutturazione dell’impianto di viale Fieschi non venissero ultimati in tempo.

La società bianca, in effetti, aveva sondato il terreno in passato per l’impianto dove la Fiorentina gioca le sue gare casalinghe non trovando però il terreno fertile sperato.

Secondo quanto riporta La Nazione “sembra infatti impossibile che lo Spezia disputi le gare casalinge al Franchi, per una serie di motivazioni. La principale, è un fatto di ordine pubblico, poichè con la promozione in Serie A dell’Empoli, ci sarebbero due squadre impegnate in gare casalinghe nella stessa provincia ogni turno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia