Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni: “Campionato eccezionale dello Spezia. Ma in cinque partite può succedere di tutto”

“Lo sapevano Inzaghi e Italiano fin dall’inizio: già arrivare a questo punto ed essere ancora in lotta è un grande traguardo”

L’ex allenatore dello Spezia, Luigi Cagni, intervenuto a Radio Sportiva ha parlato del campionato delle Aquile e della lotta alla salvezza in Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

«A cinque partite dalla fine del campionato il campo non mente. Il Benevento ha preso 66 gol e rischia più degli altri: non potrà diventare la difesa più forte. Cagliari, Torino e Fiorentina hanno organici completamente diversi dalle altre e già c’è il Parma che è caduto in una stagione terribile. Se guardo i numeri ho difficoltà a pensare che una di queste possa retrocedere”.

“Lo Spezia? Come il Benevento sta facendo un campionato eccezionale e nessuno lo avrebbe immaginato. Ovvio che c’è un minimo vantaggio delle Aquile, ma in cinque partite può succedere di tutto. Lo sapevano Inzaghi e Italiano fin dall’inizio: già arrivare a questo punto ed essere ancora in lotta è un grande traguardo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di Riccardo Corallo hanno chiuso al quart'ultimo posto della graduatoria....
Per il difensore aquilotto, nel match contro il Brescia, è scattata la nona ammonizione in campionato....

Altre notizie

Calcio Spezia