DAZN, parla l’ad Diquattro: “Chi ama il calcio può stare tranquillo, resterà accessibile a tutti”

L’amministratrice delegata di DAZN Veronica Diquattro ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Dall’anno prossimo in serie A sarà rivoluzione DAZN. La piattaforma streaming si è aggiudicata i diritti TV per il campionato italiano e oggi l’ad Veronia Diquattro ne ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

Chi ama il calcio può stare tranquillo. Non possiamo dare ancora una cifra precisa per gli abbonamenti, ma certamente rifletterà la nostra filosofia: essere il più accessibili possibile. Sarà più o meno quanto si spende oggi. Non si potranno comprare le singole partite, ma soltanto abbonamenti a tutto il pacchetto. Che comprende non solo la Serie A, ma tutta la nostra offerta sportiva: Liga, Ligue 1, Nfl, moto, rugby.

Non ci vogliamo fermare qui, l’obiettivo è crescere ancora per allargare il prodotto. Crediamo che la nostra offerta possa aiutare questo cammino verso standard più europei e comunque stiamo già pensando anche a un canale sul digitale terrestre per chi dovesse avere problemi di connettività

Sulle questioni legali siamo molto tranquilli. Sono state rispettate regole e procedure. La nostra offerta prescindeva da Tim, non c’era nessuna offerta congiunta. In realtà, fin dal giorno uno, loro sono stati nostri partner tecnologici e di distribuzione“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie