Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da dodici a nessuno, tutti i possibili nomi del terzino destro che non è arrivato

Meluso, tra trattative e rumors, ha trattato ben 12 calciatori senza riuscire a portare il rinforzo desiderato a mister Italiano

E’ stata una sessione di mercato dove si attendeva l’arrivo del tanto atteso esterno destro difensivo. Sono state settimane nelle quali molti giocatori sono stati accostati alla maglia bianca dello Spezia almeno 12 profili.

Uno dei primi nomi è stato quello di Cristiano Piccini che dopo una breve parentesi nelle file dell’Atalanta è tornato al Valencia, società che detiene il cartellino del calciatore. Paolo Faragò, invece è passato dal Cagliari al Bologna, mentre Stefano Sabelli ha salutato il Brescia per accasarsi nelle file dell’ambizioso Empoli. E’ rimasto nel Venezia il laterale Pasquale Mazzocchi cosi come è rimasto a Pescara Raoul Bellanova. Non si è mosso neanche Lorenzo Dickmann della Spal nonostante la cessione agli estensi di Luca Mora. Niente da fare anche per Bosko Sutalo dell’Atalanta che non ha accettato il ritorno dal prestito di Mattiello. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati Lorenzo Venuti della Fiorentina, Davide Santon della Roma, Karol Fila del Lechia Gdansk, Stefan Ristovski dello Sporting Lisbona e Andrea Rispoli del Crotone.

Alla fine però mister Italiano, che in più occasioni aveva evidenziato il desiderio di poter avere in rosa un nuovo terzino destro, dovrà lavorare con Salva Ferrer, Federico Mattiello, Luca Vignali e Jacopo Sala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hristov annichilisce Brunori, Di Serio sempre più decisivo. D'Angelo azzecca tutti i cambi. Bandinelli e...
Ora le Aquile di mister Luca D'Angelo hanno nuovamente il destino nelle proprie mani. Primo...
Sugli scudi, oltre a Di Serio, anche Hristov, Vignali ed Elia. Pio Esposito entra benissimo....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia