Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spadafora: “Stadi con i tifosi a fine gennaio? Lo escludo!”

Ci vorrà più tempo per rivedere i tifosi al “Picco” a sostenere lo Spezia. Il Ministro dello Sport è chiaro: “Il Governo ha altre priorità.”

Confido che entro fine gennaio tutta l’attività sportiva possa riprendere, ovviamente con tutte le limitazioni per la sicurezza“. A dirlo è stato il Ministro delle Politiche Giovanili e dello Sport, Vincenzo Spadafora, questa mattina ad Agorà. “Stiamo lavorando costantemente col Cts. Noi a ottobre avevamo predisposto un protocollo di sicurezza molto rigido e devo dire che molte palestre avevano fatto investimenti. Credo che la riapertura a fine gennaio sia un obiettivo raggiungibile, ma dobbiamo vedere i dati epidemiologici della prima settimana di gennaio. Confido comunque che palestre, centri danza, piscine potranno essere riaperte“.

Quando l’obbiettivo si sposta invece sul pubblico negli stadi il Ministro appare molto meno possibilistà: “Ognuno spera di poter riprendere, ma il Governo ha una scala di priorità. Il problema di avere tante persone che vanno nella stessa direzione, allo stesso orario e nello stesso giorno significa dover fare una serie di controlli e avviare una macchina non prioritaria rispetto ad altre, come la scuola“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia