Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Abbiamo disputato una partita perfetta”

Anche a Bologna si è vista la mano del tecnico spezzino

Importante vittoria dello Spezia che al Dall’Ara batte 4-2 il Bologna. Nel post partita il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

LA PARTITA. “Una bellissima serata perché hanno giocato tanti ragazzi che non avevamo trovato spazio in precedenza e si sono fatti trovare pronti. Hanno disputato una gara perfetta, aperta fino alla fine, e per noi vincere è stato importante. Proseguiamo e abbiamo ancora da affrontare un altro turno: siamo soddisfatti e contenti. Siamo partiti bene e chiaramente il ritorno del Bologna dovevamo aspettarcelo, ma siamo stati bravi a non disunirci e a stare sempre in partita.

IL TURNOVER. “Sono contento per Piccoli, per Maggiore, per Farias: è bello quando tutti rispondono presente. Abbiamo rischiato, ma creato i presupposti per fare qualche altro gol: era importante fare la prestazione giusta e vedere in campo tanti giocatori giusti che non avevamo ancora giocato tanto.

IL PASSAGGIO DEL TURNO. “Superare il turno è una grande soddisfazione. Lo spirito è importante, perché chi entra vuole dare una mano alla squadra: non è una vergogna andare in panchina ed è bello entrare ed essere decisivi: con questi cinque cambi bisogna riuscire a modificare l’andamento delle partite”.

KRAPIKAS. “Ci ha tenuto in partita col rigore parato. Giornata positiva e siamo contenti”.

MARADONA. “L’immagine di Maradona a Napoli, con lo stadio sempre pieno, che ammirava un grande campione, quella è l’immagine migliore. Si tratta di un lutto mondiale, ma non solo nel calcio, anche nel resto del mondo: è stato il più grande di tutti e dispiace moltissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per domani è in programma la rifinitura che precederà la partenza per la Calabria....
Discorso differente per il Cosenza che vanta un solo successo con il direttore di gara...
paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia