Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Abbiamo disputato una partita perfetta”

Anche a Bologna si è vista la mano del tecnico spezzino

Importante vittoria dello Spezia che al Dall’Ara batte 4-2 il Bologna. Nel post partita il tecnico Vincenzo Italiano ha parlato ai microfoni di Rai Sport:

LA PARTITA. “Una bellissima serata perché hanno giocato tanti ragazzi che non avevamo trovato spazio in precedenza e si sono fatti trovare pronti. Hanno disputato una gara perfetta, aperta fino alla fine, e per noi vincere è stato importante. Proseguiamo e abbiamo ancora da affrontare un altro turno: siamo soddisfatti e contenti. Siamo partiti bene e chiaramente il ritorno del Bologna dovevamo aspettarcelo, ma siamo stati bravi a non disunirci e a stare sempre in partita.

IL TURNOVER. “Sono contento per Piccoli, per Maggiore, per Farias: è bello quando tutti rispondono presente. Abbiamo rischiato, ma creato i presupposti per fare qualche altro gol: era importante fare la prestazione giusta e vedere in campo tanti giocatori giusti che non avevamo ancora giocato tanto.

IL PASSAGGIO DEL TURNO. “Superare il turno è una grande soddisfazione. Lo spirito è importante, perché chi entra vuole dare una mano alla squadra: non è una vergogna andare in panchina ed è bello entrare ed essere decisivi: con questi cinque cambi bisogna riuscire a modificare l’andamento delle partite”.

KRAPIKAS. “Ci ha tenuto in partita col rigore parato. Giornata positiva e siamo contenti”.

MARADONA. “L’immagine di Maradona a Napoli, con lo stadio sempre pieno, che ammirava un grande campione, quella è l’immagine migliore. Si tratta di un lutto mondiale, ma non solo nel calcio, anche nel resto del mondo: è stato il più grande di tutti e dispiace moltissimo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia