Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe: “Vogliamo battere lo Spezia a tutti i costi”

L’estremo difensore del Parma commenta la sconfitta contro l’Udinese, e guarda alla sfida della prossima giornata contro le aquile

Luigi Sepe, portiere del Parma, dopo la sconfitta contro l’Udinese, a Sky Sport ha parlato anche della prossima sfida che vede gli emiliani ospitare al Tardini lo Spezia.

Le sue parole: “Per me non abbiamo fatto una buona partita. L’anno scorso contro l’Udinese abbiamo fatto due vittorie. È vero che abbiamo diverse attenuanti tra Covid-19 e infortuni ma in campo eravamo gli stessi undici dell’anno scorso. Chi è entrato ci ha dato una mano ma non siamo stati bravi a portare a casa un risultato utile. Il perché non ci siamo riusciti lo scopriremo in settimana, ci lavoreremo, capiremo dove abbiamo sbagliato e cosa abbiamo sbagliato”.

“Dobbiamo cercare di risalire e di essere un gruppo unito in questo momento – continua l’estremo difensore dei parmigiani -. Coloro che hanno il Covid-19 rientreranno, ci aiuteranno, per adesso dobbiamo ragionare così. La settimana prossima giochiamo con lo Spezia in casa, una partita per noi importante che dobbiamo vincere a tutti i costi perché i tre punti saranno importantissimi per la classifica finale».

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia