Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sepe: “Vogliamo battere lo Spezia a tutti i costi”

L’estremo difensore del Parma commenta la sconfitta contro l’Udinese, e guarda alla sfida della prossima giornata contro le aquile

Luigi Sepe, portiere del Parma, dopo la sconfitta contro l’Udinese, a Sky Sport ha parlato anche della prossima sfida che vede gli emiliani ospitare al Tardini lo Spezia.

Le sue parole: “Per me non abbiamo fatto una buona partita. L’anno scorso contro l’Udinese abbiamo fatto due vittorie. È vero che abbiamo diverse attenuanti tra Covid-19 e infortuni ma in campo eravamo gli stessi undici dell’anno scorso. Chi è entrato ci ha dato una mano ma non siamo stati bravi a portare a casa un risultato utile. Il perché non ci siamo riusciti lo scopriremo in settimana, ci lavoreremo, capiremo dove abbiamo sbagliato e cosa abbiamo sbagliato”.

“Dobbiamo cercare di risalire e di essere un gruppo unito in questo momento – continua l’estremo difensore dei parmigiani -. Coloro che hanno il Covid-19 rientreranno, ci aiuteranno, per adesso dobbiamo ragionare così. La settimana prossima giochiamo con lo Spezia in casa, una partita per noi importante che dobbiamo vincere a tutti i costi perché i tre punti saranno importantissimi per la classifica finale».

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aquile in campo questa mattina al centro sportivo di Follo....
Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
Sembra ormai alle spalle il grave infortunio subito in estate....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia