In seguito a Spezia-Atalanta U23Ā il tecnico aquilotto Marco Turati aveva rivolto l’attenzione alle condizioni non ottimali del manto erboso del ‘Picco’.
“Il terreno oggi ha fatto la differenza in negativo, non era in buone condizioni e non ĆØ la prima volta. Questo per noi ĆØ un problema sia livello di gioco sia per i possibili infortuni”, aveva dichiarato il trainer in conferenza stampa.
L’INTERVENTO DELLA SOCIETA’
La lamentela di Turati ĆØ stata presa immediatamente in considerazione dal club di Via Melara che si ĆØ subito attivato per trovare una soluzione. Come riferito da La Nazione, il Presidente Charlie Stillitano ha giĆ stanziato un budget da destinare alle opere di manutenzione del terreno di gioco.
A stretto giro di posta, dunque, saranno effettuati interventi al manto erboso del ‘Picco’ che dovrebbe dunque tornare agli ottimi livelli di inizio stagione.


