Kevin Bright ha realizzato il primo dei due gol che hanno permesso allo Spezia di imporsi per 2-1 contro l’Atalanta U23.
A margine del match andato in scena questo pomeriggio al ‘Picco’, il centrocampista aquilotto ha parlato in conferenza stampa.
L’ANALISI
“E’ stata una partita difficile. Bravi loro ma bravi anche noi a tenere botta e a trovare subito il gol. Dovevamo essere più cinici visto che le occasioni le abbiamo avute però, ripeto, nel complesso siamo stati bravi. Siamo contenti”.
CONDIZIONE FISICA
“Non sono troppo stanco. Ci alleniamo forte per un obiettivo preciso. La condizione c’è e nelle ultime settimane mi son sentito meglio”.
DIVERSE OCCASIONI, UN SOLO GOL
“Devo cercare di migliorare in fase realizzativa. Devo essere più cinico perché le occasioni mi capitano”.
CAMBIO FORZATO
“Ho preso una botta a inizio partita che mi ha condizionato un po’. Ho provato a resistere però ad un certo punto sono dovuto uscire perché avevo troppo dolore. Comunque è stata solo una botta”
GIOIA POST PARTITA
“Siamo un gruppo fantastico con il quale mi trovo benissimo. Andare a festeggiare sotto la curva a fine gara è sempre emozionante”.


