Il trainer Paolo Indiani ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la gara che avrĆ inizio alle 20.30 tra il suo Grosseto ed il Perugia.
Per i ‘torelli’ sarĆ una sfida certamente complicata contro una compagine ferita ma ambiziosa. L’esperto allenatore ha però sottolineato come fossero proibitive anche le gare con Spezia e Reggiana, dalle quali i maremmani sono però usciti indenni.
LE DICHIARAZIONI DI INDIANI
“Il Perugia ha fatto tanti acquisti, la nuova proprietĆ ĆØ entrata in ritardo e si sono mossi solo nelle ultime settimane di mercato ma hanno grossi nomi, sia in panchina che fuori. Come si affronta il Perugia? In qualche maniera lo faremo. Sulla carta ĆØ un Davide contro Golia ma lo era anche contro la Reggiana e lo Spezia e non le abbiamo perse”.Ā
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ma sta sito ĆØ pensa a salvarte e posa il fiasco….