Italiano estromette il Midtjylland di Erlic dall’Europa League

Il Besiktas resta in corsa per la partecipazione all'importante rassegna.

Vincenzo Italiano si aggiudica il doppio confronto tra ex aquilotti con Martin Erlic e prosegue il suo cammino nelle qualificazioni alla prossima Europa League.

Dopo il successo interno per 1-0, il Besiktas del trainer di Karlsruhe si ĆØ imposto anche in terra danese per 2-0 con il Midtjylland, compagine in cui milita il difensore croato.

PROTAGONISTA IN NEGATIVO

Purtroppo Erlic, che ha vestito la maglia bianca dal 2018 al 2022 mettendo insieme 88 presenze in tutte le competizioni, è stato protagonista in negativo. Il 28enne è stato infatti espulso per somma di ammonizioni al 53° ed ha così complicato i tentativi di rimonta della sua squadra, che in inferiorità numerica si è poi arresa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'ex aquilotto, ora al Torino, vede somiglianze tra il suo attuale tecnico e quello avuto...
L'ex tecnico aquilotto ha detto sƬ ad un club turco....
Al triplice fischio del posticipo di Serie A tra Bologna e Udinese ĆØ andato in...

Altre notizie