Oggi le visite di Radunovic e Sernicola: da domani in Gruppo

Andranno ad occupare gli ultimi due posti liberi in "Lista Over" in attesa delle cessioni di Cistana ed Esposito. Saranno disponibili per la prossima gara

C’era attesa da parte dei tifosi aquilotti, perfino troppa, per i primi acquisti dello Spezia e oggi, nel secondo giorno di apertura del mercato invernale Boris Radunovic e Leonardo Sernicola sosterranno le visite mediche con il Club di via Melara.

PORTIERE ED ESTERNO PER COMINCIARE

Dopo essere stato in panchina ieri nella sconfitta di misura contro il Milan il portiere serbo è volato da Cagliari a Pisa per poi raggiungere La Spezia. Tragitto più breve per Sernicola che si è spostato da Cremona al Golfo dei Poeti.

Oggi sosterranno le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto, da domani saranno a disposizione di mister Roberto Donadoni a Follo dove inizieranno ad allenarsi conoscendo i nuovi compagni. Entrambi saranno quindi convocabili per la prossima gara: la trasferta in casa del Sudtirol di sabato 9 gennaio.

UN PRESTITO PER INIZIARE, MA CON UNA PROMESSA

Entrambi i giocatori giungono in maglia bianca con la formula del prestito secco. Occuperanno i due posti attualmente liberi in “lista Over” in attesa che le cessioni di altri elementi, i primi saranno Cistana e Salvatore Esposito, liberino spazio per i prossimi acquisti.

Un prestito secco che non vuol dire che non possano restare anche in futuro: la sorta di “promessa” tra i club è quella che lo Spezia ne valuterà la seconda parte di stagione in maglia bianca per poi risedersi al tavolo al termine dell’annata per discutere su un eventuale riscatto estivo.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianni
Gianni
2 mesi fa

Sernicola talmente forte che quest’anno non è stato mai convocato nemmeno un panca si si fortissimo

Antonio
Antonio
2 mesi fa

Due ottimo acquisti…… ora sotto con un uomo davanti che possa segnare ….o far segnare …..Mendes ….. Duric….
E poi Maggiore a dar una mano al centrocampo…..
Forza Aquile

Luca
Luca
2 mesi fa

Dopo tre cambi di proprietà per fare cassa adesso tre cambi di portiere e in più è un panchinaro ex Entella e Cremonese, ma dove vogliamo andare con questa società senza un domani

Cri
Cri
2 mesi fa

Sernicola e’ forte , l anno scorso se nn Ric male ci fece ballare sia all andata che al rit

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ser Nicola 🇬🇧

Paolo
Paolo
2 mesi fa

E niente tutti i panchinari delle altre squadre li prendiamo noi Società deprimente e senza vergogna.

ginetto58
ginetto58
2 mesi fa
Reply to  Paolo

questi in B sono qualcuno, informati….

Nicola
Nicola
2 mesi fa
Reply to  ginetto58

Forti ? Ma per favore, forti per la V

Luca
Luca
2 mesi fa
Reply to  ginetto58

Si forti per andare in C diretti 🙁

Articoli correlati

Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...
Il tecnico del famoso "Che facciamo? La rigiochiamo?" torna in panchina a quattro anni di...

Altre notizie