Lo Spezia ospite al Festival Orientamenti

L'evento si è tenuto ieri a Genova.

Nella giornata di ieri, presso i Magazzini del Cotone di Genova, è andata in scena la 30a edizione del Festival “Orientamenti”, evento dedicato all’orientamento, alla formazione e al futuro dei giovani.

Presente anche lo Spezia Calcio

All’iniziativa ha preso parte anche lo Spezia Calcio. A rappresentare il club di Via Melara era presente il Responsabile del Settore Giovanile aquilotto Giuseppe Vecchio, fresco di premio al Gran Galà del Calcio di Arezzo (leggi QUI).

L’intervento

Il dirigente, che nelle scorse ore ha fatto il punto sulla ‘cantera’ spezzina (leggi QUI), ha preso la parola per condividere con i numerosi presenti i valori positivi che legano sport, calcio e giovani.

Una consegna speciale

Al termine del proprio intervento, Vecchio ha donato una maglia delle Aquile personalizzata ad hoc per i 30 anni di “Orientamenti”, all’Assessore Regionale allo Sport Simona Ferro.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie