Inizieranno a scendere in campo nella giornata di oggi alcuni dei cinque giocatori dello Spezia convocati dalle rispettive rappresentative nazionali.
Il primo a indossare la casacca della nazionale sarà il giovane centrocampista Christian Comotto con l’Italia Under18 del C.t. Favo che sarà impegnata quest’oggi in un test amichevole contro i pari età dell’Austria.
Sempre nella giornata odierna ecco l’amichevole tra Polonia e Nuova Zelanda che vedrà protagonista il centrale difensivo Przemyslaw Wisniewski.
Domani toccherà invece al portiere dell’Italia Under21 Diego Mascardi che se la vedrà con i pari età della Svezia in una gara di qualificazione al prossimo campionato europeo di categoria.
Infine dopodomani ecco Capitan Petko Hristov impegnato con la sua Bulgaria nella sfida di qualificazione al prossimo Mondiale contro la Turchia.
Chiudiamo con il giovane attaccante Vanja Vlahovic impegnato con la sua Serbia U21 nell’amichevole contro i pari età della Romania.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


