Un ex obiettivo dello Spezia a un passo dalla firma con il Modena

Lo svincolato Francesco Zampano a un passo dai "canarini" emiliani. Lo Spezia per l'out destro punta su Candela, Oliveri e Da Pozzo

Piaceva allo Spezia, ma ora potrebbe andare a giocare per la squadra che sulla propria panchina avrebbe voluto il tecnico dello Spezia. Stiamo parlando dell’esterno Francesco Zampano, appena svincolatosi dal Venezia. Su di lui è forte l’interesse del Modena che in panchina ha accolto Andrea Sottil.

Le parti stanno trattando e sembrano molto vicine alla fumata bianca. Il giocatore era stato cercato dallo Spezia lo scorso gennaio, ma alla fine rimase a Venezia. Ora, con il Club di via Melara che sull’esterno destro cerca Oliveri, Da Pozzo e soprattutto Candela e uno tra Beruatto e Quagliata a sinistra il giocatore si starebbe per accordare con i “canarini“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
stefa978
1 anno fa

Lui onestamente mi sarebbe piaciuto tanto, e’ su con l eta’ ma, decisamente un laterale di spessore per la serie B…

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie