Nessun riposo per le Aquile: oggi in campo per una seduta di scarico

Nonostante la sconfitta con la Cremonese una vittoria nel match di martedì sera contro il Cosenza blinderebbe il terzo posto. Preoccupazione per le condizioni di Salvatore Esposito

Seconda sconfitta consecutiva ieri sera per lo Spezia contro la Cremonese dopo la trasferta di Reggio Emilia, ma le Aquile non possono riposare perché martedì sera scenderanno nuovamente in campo al ‘Picco‘ per il recupero dell’ultima giornata di campionato contro il già retrocesso Cosenza dell’ex Massimiliano Alvini. Servirà una vittoria per essere sicuri del terzo posto in classifica senza guardare il risultato della Cremonese impegnata in casa del già promosso Pisa.

Le Aquile si ritroveranno oggi per una seduta principalmente di scarico per chi è sceso in campo ieri sera contro i grigiorossi. Normale seduta di allenamento per tutti gli altri componenti della rosa.

Mister Luca D’Angelo dovrà fare ancora a meno di Degli Innocenti, Soleri, Bertola, Sarr e Reca. Rientra dalla squalifica invece Elia.

Il problema principale riguarda le condizioni di Salvatore Esposito che è dovuto uscire all’intervallo (LEGGI QUI): si teme uno stiramento del flessore che ne comprometterebbe la partecipazione ai Play-Off.

Oggi attesi gli esami strumentali del caso per il regista dello Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie