Nell’azione del terzo gol della Cremonese in chiusura di primo tempo Salvatore Esposito si accascia a terra dopo aver sentito tirare il bicipite femorale della coscia destra. Non rientrerà in campo dopo l’intervallo venendo sostituito da Candelari.
Potrebbe essere un nuovo problema su quello patito nella sfida contro il Pisa che gli fece già saltare un mese di campionato.
Di sicuro in ottica Play-Off è allarme rosso per il regista dello Spezia: un infortunio che non promette niente bene e che rischia di privare mister Luca D’Angelo del suo uomo più insostituibile!
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La pratica doveva essere chiusa a Reggio Emilia ma errori di valutazione, formazione e scelte sbagliate ora ci siamo ridotti così. dovevano riposare queste ultime due i fratelli Esposito per avere tirato sempre la carretta e ora vediamo di giocarci anche Pio, il mister in questo momento mi sembra confuso, grande stagione comunque e onore a tutti.
Molto peggio perdere Salvatore che arrivare quarti
Siete ridicoli ma
Ce la vete un
Cuore per la
Maglia
Soprattutto ce la vete w l
italia