Programma giornaliero: seduta pomeridiana a Follo

Cinque assenti certi contro la Cremonese venerdì sera al 'Picco' che, in base alle condizioni di Bertola, potrebbero diventare sei

Dopo l’allenamento di scarico di ieri quest’oggi lo Spezia entra nel vivo della preparazione che porterà la squadra aquilotta alla sfida di venerdì sera al ‘Picco‘ contro la Cremonese con in palio il terzo posto in classifica. Le Aquile si ritroveranno alla ‘Cittadella dello Sport‘ di Follo questo pomeriggio.

Mister Luca D’Angelo dovrà fare sicuramente a meno di Degli Innocenti, Soleri, Sarr Reca infortunati e dello squalificato Elia. Possibile stop anche per Bertola dopo l’infortunio nel riscaldamento a Reggio Emilia. Si attendono gli esiti degli esami a cui il difensore aquilotto è stato sottoposto.

Nel pomeriggio di ieri seduta di scarico per i calciatori impegnati ieri, lavoro individuale in palestra per il resto del gruppo, seguito da esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema su campo ridotto.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'azienda spezzina è al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....
Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....

Altre notizie