Programma giornaliero: oggi la ripresa in casa Spezia

Assenti i nazionali Nagy, Candelari e Francesco Pio Esposito. Da rivalutare le condizioni degli acciaccati Salvatore Elia e Rachid Kouda

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Luca D’Angelo a seguito dell’incredibile vittoria al “Picco” contro il Cesena questo pomeriggio è fissata la ripresa degli allenamenti in casa Spezia.

La squadra si ritroverà, come consuetudine, alla “Cittadella dello Sport” di Follo per iniziare a preparare la trasferta dello “Zini” di Cremona.

Saranno assenti i nazionali Nagy, convocato dall’Ungheria, e Candelari e Francesco Pio Esposito rispettivamente con Italia Under20 e Italia Under21. Da rivalutare con calma gli acciaccati quali Salvatore Elia e Rachid Kouda con quest’ultimo che punta a rientrare tra i convocati per la prossima trasferta di Cremona. Da capire anche chi giocherà in porta dopo il grave infortunio con rottura dell’omero di Sarr: si giocano il posto da titolare Mascardi e l’ultimo arrivato Gori.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club di Via Melara lo ha annunciato con una nota ufficiale....

Altre notizie