Anche il Bologna si interessa a Rachid Kouda

Dopo Genoa, Udinese, Brest e Tolosa anche i felsinei dell'ex Vincenzo Italiano pensano al talento dello Spezia: le Aquile chiedono 6 milioni

Non solo gli interessamenti di Genoa, Udinese, Brest e Tolosa: seconda quanto riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX anche il Bologna si potrebbe interessare a Rachid Kouda.

La formazione felsinea, che ha già ingaggiato dallo Spezia Emil Holm, che in panchina ha l’ex aquilotto Vincenzo Italiano e che ha appena acquisito un altro ex aquilotto come Martin Erlic, si sarebbe interessato al giovane e talentuoso centrocampista che ha conquistato anche la maglia dell’Under21 nell’ultima stagione.

Lo Spezia chiede 6 milioni di euro per cederlo, ma soprattutto la riconferma in prestito in maglia bianca per la stagione che va a iniziare ufficialmente lunedì prossimo con il match di Coppa Italia in casa della Salernitana. Vedremo come si evolverà la situazione.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al momento il N°10 trova posto, ma dopo il 1° settembre con quella definitiva la...
Il difensore fu offerto allo Spezia dal procuratore di Wisniewski, ma alla fine è rimasto...
Przemyslaw Wisniewski
Il procuratore del fortissimo difensore polacco fa luce sulla situazione del suo assistito: in settimana...

Altre notizie