Nonostante le cessioni degli ultimi giorni che hanno liberato il club aquilotto da ingaggi pesanti, da Zurkowski all’Empoli passando per la coppia Antonucci-Bastoni al Cesena e Krollis alla Triestina, i Platek entro il prossimo 8 agosto dovranno presentare una fidejussione bancaria alla Lega B pari al 40% di “sforamento” del tetto massimo degli ingaggi stabilito in 10 milioni di euro.
Facendo un rapido calcolo si parla di una fidejussione di circa 2.5 milioni di euro in attesa che la stessa si abbassi se andranno in porto le cessioni di Muhl, Pietra e Corradini.
Rimangono ovviamente sotto la lente di ingrandimento dei Platek le situazioni di Reca e Verde, altri due ingaggi molto pesanti, ma che al momento non hanno vere e proprie offerte.
Mister D’Angelo spinge per tenere entrambi i giocatori in rosa così come non vorrebbe privarsi sull’altare dell’equilibrio del monte ingaggi di giocatori fondamentali come Salvatore Esposito, richiesto da Empoli e Venezia, e Kouda per cui il Genoa non ha approfondito la trattativa vista la richiesta di 6 milioni di euro fatta dal Club di via Melara.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Io voglio sapere dove fanno vedere la serie b quest anno
ALLO STADIO! Dazn costa 360 euro mi han detto. Basta poltrona e popoliamo i gradoni della curva che da fine anno saranno anche coperti!