Paganini sul nuovo logo: “Perché non fare Spezia Fbc? E’ la storia”

Il noto giornalista ha esternato la propria idea via social.

paganini

In attesa di tornare sugli spalti dell’Alberto Picco per incitare i loro beniamini, i tifosi dello Spezia Calcio sono stati chiamati a dire la loro in merito al redesign del logo del club (leggi QUI). Tra le varie proposte pervenute nelle ultime ore vi è anche quella del noto giornalista Rai Paolo Paganini che, attraverso un ‘tweet’ ha lanciato la propria idea:

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

È sufficiente quello della serie A.

Commento da Facebook
2 anni fa

non ho capito cosa c’entra la copertura, la quale è finanziata in quota a parte dal comune tramite il pnnr, e parte dalla società con soldi recuperati dalle cessioni di giocatori, ovvero soldi tolti dal budget per la campagna acquisti, nessun regalo alla città.

Commento da Facebook
2 anni fa

Per distoglierci dalla nuova nn campagna acquisti si sono inventati sei mesi di studio per il nuovo logo e già programmata cmq ….la nuova copertura del picco.Sononconvinto che come è stato fatto per l’era post Ruggieri qualcuono in grado di toglierci questi d ‘ intorno c’è….basta nn se ne può più.

Commento da Facebook
2 anni fa

Me piace 🦅

Commento da Facebook
2 anni fa

Sarebbe la soluzione migliore, pienamente d’accordo

Commento da Facebook
2 anni fa

Per 80 anni siamo stati Spezia football club, purtroppo la maggior parte della gente non conosce la nostra storia…

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma parla italiano!!!!

Faseo
2 anni fa

A parlemo spezin se te capisi ben . Se no levate da o Belin 😂

Commento da Facebook
2 anni fa

Perché ti chiami spezia calcio e non football club

Commento da Facebook
2 anni fa

Sfc 1906

Commento da Facebook
2 anni fa

Bravo Paolo. SPEZIA FBC 1906 quello è il vero nome della squadra.

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico dell'Atalanta U23 a margine del match con le Aquile....
Il tecnico aquilotto ha messo nel mirino la mancanza di cinismo dei suoi....
Le parole del centrocampista aquilotto dopo la gara con l'Atalanta U23....

Altre notizie