Lo Spezia a sostegno dell’associazione ‘Tive6’

Lanciata una speciale lotteria con in palio dieci maglie da gioco delle Aquile.

Nel corso della mattinata odierna, presso la sala Multimediale “Matteo Tivegna” della Centrale Enel della Spezia, ĆØ andata in scena la presentazione di #lottoconolospezia2024. Si tratta di un progetto lanciato dall’associazione ‘Tive6’ che mette in palio dieci maglie da gioco delle Aquile donate dallo stesso club di Via Melara.

L’obiettivo, spiega il sodalizio ligure in una nota diramata sul proprio sito, ĆØ quello di raccogliere fondi per poter acquistare un’apparecchiatura di monitoraggio emodinamico per il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia.

In occasione di Spezia-Lecco, in programma sabato alle 14 al ‘Picco’, all’entrata di ogni settore saranno predisposti dei punti vendita per i biglietti della lotteria. Il costo di ogni tagliando sarĆ  di 5 euro. Il primo numero estratto di ogni singola ruota dell’estrazione del lotto di martedƬ 16 aprile stabilirĆ  i 10 vincitori di #lottoconlospezia2024.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono ben diciassette i calciatori fermati dopo la trentaduesima giornata di Serie B....
Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Le ragazze di mister Leone escono a testa altissima dal match con la corazzata genovese....

Altre notizie