Riapre il Settore Tribuna del Picco e arrivano novità sui prezzi dei biglietti

L'importante annuncio è arrivato dallo Spezia Calcio pochi minuti fa.

Importanti novità in casa Spezia Calcio. Come reso noto dallo stesso club ligure, a partire dalla prossima gara casalinga con la Cremonese la Tribuna dello stadio Picco tornerà accessibile per coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per il settore per la stagione corrente e per gli sponsor aventi diritto.

Inoltre, fanno sapere da Via Melara, verrà cancellata la differenziazione di prezzo tra le differenti gare: la “Fascia A”, quella con i prezzi più elevati, non sarà più presente e lascerà spazio alla fascia con i prezzi più bassi.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Che figura da pezzenti…

Commento da Facebook
2 anni fa

Il rimborso per tutti gli abbonati che , grazie alla oculata scelta di Cesena, si sono persi le partite in casa delle prime giornate? Bonaa

Commento da Facebook
2 anni fa

Solo per gli abbonati!

Commento da Facebook
2 anni fa

Tutto vuoto

Articoli correlati

La Lega Pro ha definito il programma delle quattro sfide, in calendario l'8 dicembre con...
Alberto e Daniele sono oggi ai vertici dell'Ostiamare, prossima avversaria delle Aquile....
Il successo delle Aquile sull'Atalanta U23 ha alimentato ulteriormente l'enfasi dei sostenitori spezzini....

Altre notizie