Continuano a essere agitate le acque della tifoseria aquilotta. Come riportano i colleghi de Il Secolo XIX ieri pomeriggio a Follo è andata in scena una nuova contestazione da parte dei tifosi dello Spezia che hanno affisso anche uno striscione contro i Platek all’esterno dell’impianto.
Al termine della seduta la tifoseria ha avuto un colloquio con i calciatori chiedendo massimo impegno nella gara di Como e presentando la richiesta che la fascia da capitano passi da Nikolaou al neo acquisto spezzino DOC Luca Vignali.
A questo punto è stato lo stesso Vignali a prendere la parola in difesa del difensore ellenico e tutto è rientrato. La fascia di capitano rimarrà quindi sul braccio sinistro di Nikolaou.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vignali e enrrato applaudito dai tifosi del como lo spezia inbarazzante ha giocato dieci minuti poteva prenderne 7 o8 colpa di vignali
Dategli un po’ di fiducia …gioca x la squadra della sua città magari un po’ di impegno in più ce lo mette 👍👍
Questa anno la C non c’è la leva nessuno
Cioè lo stesso Vignali che fu cacciato a furor di popolo.
UNA VERA VERGOGNA SENZA FINE…INDIGNATO
Almeno se non altro sul suo impegno non si può discutere
Tifosi fuori come poggioli
Giusto
Hanno ragione con tutti i goal subiti in tre anni esclusivamente per suoi errori macroscopici . Sarebbe da spedire immediatamente altro che capitano!!!!
Ma tu non cosa vedi alla TV al posto della partita di calcio vedi Anna dai capelli rossi….mm
A Vignali?motivo???siete fuori di testa