L’ex dirigente ha rilasciato un’intervista nella quale ha analizzato l’inizio di campionato delle Aquile.
Nel corso di una lunga intervista concessa ai microfoni di PianetaSerieB, il dirigente sportivo Doriano Tosi ha rivolto la propria attenzione anche al difficile avvio di stagione vissuto dallo Spezia Calcio di Massimiliano Alvini, tecnico con cui ha collaborato durante la propria esperienza alla Reggiana.
Ecco le parole di Tosi:
āMi aspettavo questo avvio pieno di difficoltĆ . Il problema non ĆØ di carattere tecnico ma della situazione che si ĆØ creata: su una lista di 40 giocatori, 20 chiedono la cessione nel mercato estivo, poi la societĆ ĆØ impegnata a contenere i costi. La situazione ĆØ difficile: come essere al centro di un incrocio in pieno traffico. Quindi ĆØ difficile per qualunque allenatore, gestire il tutto. Diciamo che Alvini ne esce più da vittima che da protagonista. Lo Spezia, comunque, ha dei buoni giocatori ma la retrocessione e tutti gli ostacoli, comprese le procedure per formare una squadra da B, si sono rilevate un percorso in cui ci sono stati errori da tutte le partiā.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non si posso sentire tutti questi commenti vergognoso andateci voi ad allenare enon rompete ke palle
I fenomeni a cui andava stretta la serie B, ora stanno rischiando una nuova retrocessione e…….senza manco giocare….šššš š š
Questa situazione ĆØ cosƬ difficile perchĆ© abbiamo una dirigenza societaria di incompetenti e perdenti…nessuna vittima, non c’ĆØ nessuna vittima…c’ĆØ solo un programma strutturato malissimo che sta portando risultati negativissimi…la.vittoria con la Feralpi candidata alla C non ha dato nessuna sensazione di soliditĆ …anzi tutto ĆØ molto molto fragile …
Ma non dovevamo puntare alla A diretta?? Alvini..beh..lasciamo perdere š
Gli errori li fanno tutti. Quello che mettiamo in dubbio noi ĆØ la buona fede della proprietĆ . Non ci convincono i discorsi e le trovate pubblicitarie. Sono i fatti che contano. Che cosa hanno portato in più allo Spezia, rispetto a chi c’era prima? Quali risultati ha ottenuto lo Spezia con loro? Quali prospettive per il futuro? Se per giornalisti e opinionisti sarebbe poco opportuno mettere in dubbio la serietĆ dei Platek, per noi ĆØ diverso
NOI SIAMO PREOCCUPATI.
Ovvio,
Hanno venduto tutti
Ed imbottato soldi
Stile:
Vendi Falchetti e Mengoni,
Per prendere Crisantemi
Poi chi metti sulle Fasce,
Pippo Baudo e Daniele Piombi?
(Cit. Oronzo Cana’)
Proprio una vittima non direi⦠più che altro ĆØ scarso⦠poi non gli ĆØ stata data una squadra particolarmente forte.. l obbiettivo ĆØ salvarsi a tutti i costi .. ora abbiamo una partita difficilissima con il Pisaā¦
In effetti il vero problema ĆØ che sento dire in giro che Platek ha giĆ venduto lo Spezia, dopo averlo spolpato. Si sarebbe preso 70 milioni (tra cessioni e paracadute) e a marzo il club passerĆ di mano. Un genio.