Le città indicate sono Lecce, Udine, Firenze o Reggio Emilia. Le valutazioni da fare con il Ministero dell’Interno e l’Osservatorio per la Sicurezza degli eventi sportivi
Si attende per stasera la comunicazione dell’impianto in cui domenica 11 giugno, alle ore 20:45, verrà disputato lo spareggio tra Spezia e Verona che varrà la permanenza in Serie A alla formazione che uscirà vincitrice al termine dei 90′ minuti di gioco o, in caso di pareggio, dopo l’esecuzione dei calci di rigore.
Il presidente della Lega Serie A ne ha parlato quest’oggi intervenendo ai microfoni di Radio 1. Ecco le sue parole:
“Abbiamo convocato un consiglio di Lega straordinario per oggi pomeriggio per decidere. Abbiamo interpellato le altre 18 squadre associate in merito alla disponibilità per lo stadio e hanno risposto positivamente Lecce, Udine, Firenze e Reggio Emilia. Valuteremo tutto con il Ministero dell’Interno e l’Osservatorio per la sicurezza.“
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La lega dovrebbe comunicare e proibire manifestazioni ed eventi fino alla conclusione del campionato spareggi compresi pena la squalifica del campo per alcune giornate.
Questi ne approfitano per non dare la disponibilità compiendo atti di vandalismo, smontano porte, rizzolano il terreno e ti sbattono la porta in faccia.
Balordi lo hanno pilotato fino alla fine,la propieta deve farsi sentire
Sono senza parole …
Secondo me questi sono sonati
Lecce???? Udine???? Ma andate a cagare. Empoli Bologna Reggio Emilia Firenze, queste devono essere le opzioni.
Comunque potevano farla giocare alle 11 di sera
Lecce?..io la farei a Riyad a sti punti..
Che senso ha giocare uno spareggio in campo neutro di domenica alle 20.45? Si meritano lo stadio vuoto!
Firenze , italiano può darci una
Modena,Parma