Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ampadu: “Vogliamo vincere, abbiamo la massima fiducia!”

Il jolly gallese è intervenuto in intervista ai microfoni del collega Fabio Bernardini: “Vogliamo ripetere la gara dell’andata. Il “Picco” ci aiuterà a raggiungere il risultato.

Migliore in campo in assoluto a Lecce, Ethan Ampadu è uno dei cardini di questo Spezia sia che si disimpegni da difensore centrale che da centrocampista davanti alla difesa.

Dall’arrivo di Semplici è passato costantemente nel reparto arretrato fosse questo schierato a quattro o a tre difensori diventando una colonna di questo Spezia che cerca negli ultimi 180′ minuti di stagione di tagliare il traguardo prefisso.

Il giocatore gallese, in prestito dal Chelsea alla Società di via Melara grazie a un’operazione chiusa sul filo di lana del mercato estivo dall’ormai ex D.t. aquilotto Riccardo Pecini, è intervenuto in intervista ai microfoni del collega Fabio Bernardini sulle pagine de La Nazione. Ecco le sue principali dichiarazioni.

IDEE CHIARE –Vogliamo vincere, abbiamo massima fiducia

RIPETERE LA GARA DELL’ANDATA –Avremo la stessa mentalità di sempre. Siamo sicuri di poter raggiungere la salvezza. È scontato che i granata verranno per prendersi i tre punti, ma all’andata abbiamo vinto noi con una grande prestazione. Dovremo ripeterci” spiega.

IL FATTORE “PICCO” –Ci sarà una bella atmosfera e il Picco farà la differenza sostenendoci per tutto il tempo“.

NESSUNA CONTEMPORANEITA’ DELLE GARE –Mai pensato a questo, il nostro obiettivo di vincere non cambia. Cerchiamo solo di ottenere i risultati giusti per rimanere in A senza pensare ad altro, solo a noi stessi. Sono certo che come il Torino verrà a giocarsi la partita anche l’Empoli farà lo stesso a Verona

LEADER DELLA SQUADRA NONOSTANTE I SUOI 22 ANNI –Ho già una certa esperienza, avendo giocato già diverse gare in A, Premier e Nazionale. Voglio aiutare la squadra in ogni modo possibile e c’è questa consapevolezza da parte di ognuno“.

LA MANCANZA DEL GOL –Spero di farlo contro il Torino, ma la mia mente è concentrata solo sul rimanere in A. A Spezia ho avuto una permanenza bellissima, mi è piaciuto tanto giocare qui, ma raggiungere i nostri obiettivi sarà ancora più bello. Ci aspettano due partite importanti che diranno il nostro futuro

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

paganini
Il giornalista di Rai Sport dopo il successo sui rosanero:; "Non conta la serie, contano...
Quattro gli indisponibili per l'ultima trasferta della stagione. Il tecnico Luca D'Angelo valuta Reca, Kouda...
Rassegna Stampa
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia