Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quale Udinese attendersi domani contro lo Spezia?

Difensori centrali contati per mister Sottil. In mezzo Pereyra e Lovric tra i più in forma. Per l’attacco seconda chance da titolare per il francese Thauvin insieme a Beto

Si avvicina la gara di domani alle ore 18:30 che lo Spezia disputerà contro l’Udinese alla “Dacia Arena” e allora andiamo a dare uno sguardo in casa bianconera per vedere che formazione attendersi domani da mister Sottil.

Ovviamente in porta sarà confermato Silvestri, mentre qualche problema in più l’allenatore dei friulani lo ha nel pacchetto difensivo dove mancano lo squalificato Bijol e l’infortunato Ebosse.

Perez (nella foto, Ndr) stringerà i denti per rientrare dopo lo stop di San Siro: da due giorni l’argentino si allena con il gruppo e quindi farà di tutto per esserci dal primo minuto.

Il terzetto difensivo sarà quindi completato da Becao al centro e Masina a sinistra, con quest’ultimo che è rientrato proprio a San Siro dopo un lunghissimo stop per la rottura del legamento crociato. In panchina, per il pacchetto difensivo, Sottil potrà disporre quindi di soli due classe 2004.

A centrocampo il punto fermo è Walace che giocherà davanti alla difesa con Pereyra, tra i più in forma, che dovrebbe agire da mezzala destra e Lovric, in gol contro l’Inter, da mezzala sinistra. Sulle fasce scontata la presenza di Ehizibue  e Udogie.

Davanti seconda chance da titolare per il francese Thauvin che farà coppia con Beto. Per la panchina verso il recupero l’attaccante macedone Ilija Nestorovski che ieri si è allenato nuovamente in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Becao, Masina; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Lucioni a guidare il reparto difensivo. In avanti la coppia "pesante" Brunori-Mancuso, in mezzo...
In avanti dovrebbe trovare spazio Bianchi mentre a centrocampo difficile un impiego dall'inizio di Paghera....
Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia