Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per lo Spezia a caccia di una punta rispunta l’ipotesi Borini?

Al Fatih Karagmruk l’ex Liverpool e Milan si è riscoperto bomber. Ora con il contratto in scadenza a giugno potrebbe essere un’opportunità di mercato

Il suo nome era già stato accostato allo Spezia nella passata stagione, ma poi non se ne fece nulla.

Ora con Macìa che sicuramente è alla ricerca di un rinforzo offensivo si torna a parlare di lui in orbita aquilotta, almeno secondo quanto suggeriscono i colleghi di TMW.

Stiamo parlando di Fabio Borini seconda punta di ruolo, che quindi potrebbe giostrare anche al fianco di Nzola, a cui sono interessate sicuramente Hellas Verona, sarebbe un ritorno, e Sampdoria.

Borini, 31 anni, milita nella Superlig della Turchia da tre stagioni vestendo la maglia del Fatih Karagumruk e in questo torneo in 13 partite ha già messo a referto 8 gol e 4 assist.

Numeri importanti da quando è sbarcato sul Bosforo con 23 marcature complessive e 10 assist in 57 apparizioni.

In passato lo si ricorda in Italia con Milan (nella foto la sua esultanza dopo un gol, Ndr), Verona e Roma e in Inghilterra con Liverpool, Chlesea, Swansea e Sunderland.

Borini non è un bomber, ma un giocatore che ama svariare su tutto il fronte offensivo fornendo anche assist per i compagni: ha insomma ha quelle caratteristiche che Macìa ci aveva descritto nella lunga intervista di due settimane fa con tema il prossimo mercato.

Sicuramente negli anni ha affinato la sua cattiveria sottoporta e in carriera ha finora siglato 89 reti e fornito 36 assist vincenti ai compagni.

Contratto in scadenza a giugno e per questo potrebbe essere più facile strapparlo al Fatih Karagmruk pur essendo il bomber della squadra di Istanbul.

Il valore di mercato si attesta tra i 3/4 milioni di euro e potrebbe quindi essere una valida soluzione al vaglio della dirigenza aquilotta.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia